Hot Fall outfit / CURVY outfit

È ufficialmente iniziato il periodo in cui anche una fashion blogger non sa come vestirsi. Siamo già in autunno e vorremmo essere in tono con i colori caldi che la natura ci offre ma (almeno qui giù in sicilia) fa ancora un caldo terribile, e si sa con una temperatura che oscilla ancora tra i 27e i 32 gradi mica ci si può imbacuccare.

Now it’s official! This is the period in which even a fashion blogger don’t know what TO wear. It’s fall and you’d like to wear something with Hot nuance like nature’s ones. But (here in sicily) it’s too Hot: there are 27/32 celsius, so what to wear?

Per le passeggiate autunnali scegli degli outfit che puntano su toni del bianco e del beige, così non stonano con i colori autunnali anche se la temperatura è estiva.

For Hot Fall outfit you can Choose white and beige nuances, so you will be in tone with Fall colors of nature even If  it’s a summer temperature

Autunno caldo
Se anche voi vivete nel caldo sud  sfoggiate le gonne lunghe e i cappelli di paglia. No alle minigonne, per indossarle è necessario che il tempo rinfreschi un po’ per permetterci di indossare le calze, che siano collant o parigine! Se invece vivete al nord, beh fate una capatina al sud!

If you live in Hot place (like sicily) wear long skirts and hats. No miniskirt, to wear miniskirt you have wait for a more fresh temperature to allow you to use socks. If you live in a cold place,  move  to  Sicily!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...