imageIl tanto agognato anno nuovo è già arrivato e con lui tutta una serie di buoni propositi che ruzzolano su e giù confusi. Se siete in preda al panico e non sapete da dove iniziare a programmare il vostro nuovo anno eccovi una Short list delle 10 cose da fare nel 2017 affinché sia fashion!

  1. RISPARMIARE: lo so è difficile, soprattutto se anche voi siete delle Shophaolic, ma c’è qualcosa che ci viene in aiuto KAKEBO . Il libro giapponese che ci aiuta a risparmiare.

  2. IMPARARE A FARE IL SUSHI: è il cibo trend del momento ma a volte anche costoso, allora visto che il punto uno dice RISPARMIARE impariamo a farlo a casa, è un’ottima idea per organizzare un sushi party, e trasformare la vostra casa in una location unica per una serata glamour con le amiche. Cliccando sul link troverete una serie di utensili e manuali utili

  3. RIORDINARE: un punto cruciale nella vita di ogni fashionlover, gli armadi scoppiano di cose che nemmeno ci si ricorda di avere, tantissime cose che non si usano finiscono in fondo ai cassetti: risultato? L’effetto valanga quando appena appena si sfiora l’anta del guardaroba. Quest’anno eliminiamola, liberiamoci del superfluo. Difficilissimo, ma provando a leggere questo libro vi sembrerá più semplice.

  4. ACQUISTARE la nuova collezione make up di DIOR: Dior coulor collection, perfetta per la primavera, con le sue nuance delicate e iridescenti, non può mancare nella pochette del trucco nel 2017

  5. MANGIARE VEGAN per almeno una stettimana, purificherà il vostro organismo e vi sentirete più energici. Nel link di seguito tanti ricettari ed ingredienti per una settimana di very VEGAN.

  6. FARE SPORT: come dicevano i latini “mens sana in corpore sano”, allora per questo 2017 datevi da fare e scacciate via la pigrizia… Cliccate il link e scigliate gli attrezzi che più vi ispirano per mettervi in movimento e vedrete che risultati!

  7. VIAGGIARE DI PIÙ: ogni tanto staccare un po’ la spina ci vuole. Prendetevi una pausa dal lavoro e andate in giro anche nel week end. Se vi servono dei nuovi trolley date uno sguardo a questo link

  8. CURARE LA PELLE: per essere splendenti tutto l’anno una volta a settimana prendetevi cura della pelle, avrete un aspetto più sereno e curato utilizzando questi prodotti 

  9. ARRICCIARE I CAPELLI con la spazzola elettrica professionale imetec bellissima, l’unico modo per arricciarli senza danneggiarli.

  10. COLLEZIONARE le tazze Pantone, sono belle da tenere in vetrina e utili per una colazione allegra. Daranno anche un tocco di colore alla vostra ora del tè.

L’ispirazione di questo post è nata spulciando la categoria lifestyle di grazia.it che adoro, d’altronde come potrei essere una blogger se non leggessi GRAZIA. Date una sbirciatina anche voi,troverete tanti post interessanti.

al prossimo post,image

Annunci