Dieta dopo le feste: come dimagrire senza sacrifici.

Le grandi abbuffate delle feste sono finite e L’organismo ha bisogno di depurarsi, allora ecco come fare la dieta dopo le feste per tornare in forma senza sacrifici.

image

Per prima cosa bere 2 litri d’acqua al giorno, in questo modo si elimina il sale e lo zucchero in eccesso, accumulatosi durante le feste. Si Alla colazione, vietato saltarla! È il pasto fondamentale della giornata, l’organismo grazie alla colazione riattiva il metabolismo rallentatosi durante le ore notturne. È possibile bere il latte, ma non più di un bicchiere, a patto di non strafare però con gli altri pasti. SI anche al caffè, secondo studi recenti aiuta il fegato a smaltire il grasso in eccesso.

image

NO a Pranzi e cene in bianco, sono inutili all’organismo e dannosi per la psiche. Prediligete piatti a base di riso, legumi e verdure, ricchi di scorie e fibre danno un senso di sazietà e regolarizzano le funzioni intestinali. Lontano dai pasti frutta fresca di stagione, smorzeranno la fame e allontanano dal cibo spazzatura.

Provate questa dieta per una settimana e vedrete che vi sentirete molto più leggeri. Cercate in oltre di camminare a passo svelto per un ora e mezza al giorno. Vedrete che risultati e senza troppi sacrifici!

BUONA DIETA!

image

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...